|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
acquisto nokia 6270
ciao ragazzi sto acquistando qui sul mercatino il nokia 6270 a me sembra bellissimo in tutti i sensi ma vorrei sapere da chi ne capisce se è un buon telefono e la differenza tra i nokia con il sistema symbian e questo che ha un altro sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Ne ho sentito parlare come di un ottimo telefono, forse carente come batteria (ma questo è un problema di molti cellulari recenti).
Sul 6270 puoi solo installare applicativi fatti con java, quindi quelli con estensione .jar, mentre sui sistemi symbian puoi usare anche quelle propri del sistema che sono i .sis. Quindi su symbian puoi usare sw come tom tom, quickoffice, etc., cosa che non puoi fare con il 6270. I symbian sono più lenti rispetto al 6270 perchè sono dotati di un vero e proprio sistema operativo che deve gestire il telefono. Morale, se ti serve un telefono sul quale vuoi installare dei programmi e usarlo anche come pda sicuramente la scelta si sposta su un cell symbian, se invece non ti interessa tanto la cosa e ti servono solo sw semplici come convertitori di valuta, misura, etc. (ma qui sono limitativo perchè si softwerini carini fatti in java in giro ce ne sono) il 6270 non ti deluderà. Tra i symbian ti consiglio per il rapporto qualità/prezzo il 6630, se invece puoi osare qualcosa di più sicuramente l'N70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi interessa in un telefono soprattutto un lettore mp3 una buona fotocamera e infine tanti bei giochi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
![]() il problema serio del 6270 è sicuramente quello della batteria...un telefono che ha una radio ed un lettore mp3 non deve far preoccupare chi lo usa di restare a piedi in un emergenza... mi è capitato infatti ,in telefoni diversi dal k750i, di aver paura di usare il lettore mp3 per non restare senza carica nel caso di emergenza... con il k750i tale problema non sussiste...fa 4-5 giorni usandolo ma spegnendolo la notte.... il 6270 fa due giorni a malapena (letto nei forum)... inoltre il lettore mp3 del 6270 è inferiore a quello del k750i... la radio del 6270 non ha l'rds... il 6270 costa dalle 350 alle 450 mentre il k750i dalle 319 alle 369... per lo schermo vince il 6270 (262k colori pari ma diversa risoluzione) ma in fondo sti cazzi in quanto il 6270 è di conseguenza più ingombrante... quindi k750i rulez ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.