|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[SALERNO o SPEDITA] vendo SK VIDEO
La scheda e' una ATI SAPPHIRE 9250 256mb comprata da circa tre mesi, perfettamente in garanzia.
Non ha ventolina ma solo dissipatore, pero' aggiungo che con ati tools l'ho overcloccata di un po' (piu' la gpu che le memorie e tutto senza aggiunte di materiali sulla scheda) e regge perfettamente e senza artefatti. Ci gioco discretamente a most wanted e perfettamente a pes5. Fate voi il prezzo sapendo che l'ho pagata 70€. Come da topic preferisco consegna a mano in zona o spedizioni a carico dell'aquirente. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No interessa piu' a nessuno una scheda del genere???
Bhe in ogni caso non mangio nessuno fate le vostre offerte!!! Se qualcuno e' interessato posso postare foto e quant'altro. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
come da regolamento, il prezzo lo devi fare tu
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch..._9250_256.aspx
La piu' economica e' questa on-line. 35€ spedita.di piu' non penso sia il suo valore...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Mi correggo35€ +ss... tutto compreso di spedizioni 38€ se ti va bene contattami in pvt!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bhe' calcolando che e' in perfetta garanzia con scatolo scontrino e tutto il resto cioe' cavetteria e cd io non credo di poter scendere sotto 40€ spedizioni incluse...rimango sempre prioritario di consegna a mano ovviamente.
Fatemi sape'. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.