|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
CD-ROM COOP da 25
Hallo !
![]() Passo subito al fatto : ormai acquisto cd-rom coop ("la padella" da 25) da diverso tempo, perchè è l'ipermarket più vicino a casa mia ... ![]() E non ho mai avuto nessun problema, anzi devo dire che erano ottimi. Purtroppo pochi giorni fà, nè ho acquistati altri, ma con mia grande sorpresa, lo strato metallizzato, dal lato etichette presentava piccole imperfezioni, (come se ci fosse stata spruzzata qualche impurità) ma la cosa più grave era che almeno 10 su 25 presentavano dei piccolissimi punti non metallizzati nell' area dati ! ![]() La questione si nota molto facilmente mettendo il CD davanti una lampada al neon. A questo punto mi chiedo, se saranno cd ugualmente utilizzabili per la masterizzazione, e se la verifica (con il Nero) fallisce quando si arriva all' area danneggiata. Qualcuno nè sà qualcosa ? ![]() Intanto un Happy new Year a tutti ! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
I cd-rom non si usano più ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Scusa a sto punto prova a farteli cambiare... tentar nn nuoce...., inoltre io una volta avevo comprato dei dvd che erano spacciati per buoni ma che in realtà erano penosi, sono tornato e aggiungendo la differenza me li hanno sostituiti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.