|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sapphire GTO2 softmod, è possibile? (senza toccare il bios originale?)
ragazzi si può fare una modifica senza toccare il bios? non ho una scheda pci a porta di mano, tra un paio di giorni mi arriva la suddetta scheda insieme ad a64 e nforce4, vorrei fare la mod ma senza toccare il bios... magari dal rivatuner?
![]() Ultima modifica di Smemo : 09-01-2006 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
ti do un up ke mi interessa.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A quante persone è andata male la mod @x850xt pe e hanno dovuto inserire una scheda pci?? ( ma si parla di pci o di pci-express??
![]() Ciao! ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Io ho flashato il bios oggi(3 volte)con la pennetta usb invece che con il floppy e se hai un sistema stabile nn c'è nulla da temere.Mi sono girato tt il forum in cerca di qualche disgraziato a cui era andata male la mod,prima di azzardarmi,ansioso come sono ho"studiato"un bel po' prima di farla.So già di nn averti rassicurato
![]() Se 6 ansioso anche tu,godrai di + a vedere che nn hai sfasciato niente che nel notare l'incremento prestazionale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
GRAZIE PER LE RASSICURAZIONI...........
![]() ![]() CMQ PENSO DI FARLA + IN LA XKè IL COMPUTER E' DI UN MIO AMICO..... EHEH!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
Mi infilo in questa discussione perchè sono contento!!!!
SORPRESONE!!!!! (spero) Oggi mi è arrivata la Sapphire X800 GTO2 256 mb Limited edition. Avevo preparato tutto per fare la modifica del bios per attivare le 4 pipeline dormienti. Apro Atitool e sorpresa sorpresa: le 16 pipeline sono già attive, anche se mi dice che il chip è un R430, ma per tutto il resto è uguale. E' già successo a qualcuno di averla trovata già sbloccata? Sono contento e pronto a fare qualche test. Ciao
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si mi sembra ke alcune di qste ultime skede abbiano già le 16 pipe sbloccate
![]() ![]() speriamo bene......
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
E arrivata stasera la GTO2 (con la asus a8n-e e A64 3200+)!!! Anche la mia ha 16 PIPES e fa 5000 al 3DMARK05 a default! l'ho tirata un po il core arriva a 573 e le memorie a 600... devo aggiornare i driver e tutti i prog. di gestione... test in progress! Sta scheda è un MOSTRO e devo ancora tirare la CPU
![]() ![]() ![]() p.s. raga ho un problema con la mobo, mi vede due unita floppy che non ho collegato, che diavolo è?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.