|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
Funzionamento di base i-mate Jam
Ciao a tutti, il mio i-mate jam sta per compiere le sue 3 settimane di vita, e vorrei sapere come lavora questo palmare: mi spiego meglio... ho scoperto che non chiude i programmi, ma li mette in background, poi mi sembra di aver capito che tiene i dati salvati nella ram, e che quindi posso perderli... vorrei un po' di chiarezza, ecco.. uno schemino che più o meno indichi quello che c'è da sapere di base di questo pocket pc. Lo chiedo a voi, che siete più esperti di me, e poi perchè non ho trovato altre info a riguardo... chiedo troppo eh?
![]() grazie a chi risponderà! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
se cerchi trovi già discusso ampiamente................................
![]()
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: San Pellegrino Terme (BG)
|
Come ti è già stato detto, in altri thread se ne è già parlato, ma comunque ti rispondo brevemente.
![]() Quote:
Quote:
I dati salvati su SD invece sono permanenti.
Per me l'uomo colto non è colui che sa quando è nato Napoleone, ma quello che sa dove andare a cercare l'informazione nell'unico momento della sua vita in cui gli serve, e in due minuti. Umberto Eco |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
grazie infinite per la tua gentilezza! ti chiedo un ultima cosa: posso decidere dove salvare le foto e i messaggi (quindi mail, mms) nel palmare? ovvero, li vorrei salvare sulla mmc da 1gb, in modo da non riempire quella del pda.. è possibile cio? e se si, come posso fare?
grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: San Pellegrino Terme (BG)
|
Avvia la fotocamera, premi sull'iconcina in basso a destra per la configurazione. Outils -> Options -> Salva in -> scegli la SD.
Quote:
Apri il tuo account di posta, Strumenti -> Opzione -> Memorizzazione -> spunta archivia allegati nella scheda di memoria.
Per me l'uomo colto non è colui che sa quando è nato Napoleone, ma quello che sa dove andare a cercare l'informazione nell'unico momento della sua vita in cui gli serve, e in due minuti. Umberto Eco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.