|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
POP3 T2T
ciao
cerco trainer o cheat disperatamente, mi sta facendo impazzire, oppure lo spiezzo in 2 ne ho trovato uno di un certo XEIDOG69 ma non mi funziona solo i crediti di sabbia arrivano a 1500 per il resto nada. tnk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Ma qual è il problema? Dove sei bloccato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non è che sono bloccato ma è troppo basato sul fattore tempo quando impersoni il principe nero, mi viene il nervoso quando ti cala la vita continuamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Veramente sono piuttosto facili le sezioni del principe oscuro, ci sono nemici dappertutto, e soprattutto i vari vari, cassette ecc ricorda che se le rompi ti danno sabbia.
Solo l'ultima sezione con il principe oscuro è un po' lunghetta e più difficile, ma provi qualche volta e si fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ora si che sono nei guai e doppi direi devo battere i gemelli quello con l'ascia e quello con la spada ma azzo
chi li butta giu quelli io ci do anche a quello con la spada e aspetto l'altro che pianta l'ascia a terra ma mi seccano in poco tempo quello con l'ascia manco arriva a meta vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
Potete darmi qualche trucco o cheats di prince of persia i 2 troni? Grazie
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Se qualcuno ha qualche cheat me lo passi pls.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.