|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Aiuto PS2!!! Schermata blu all ' avvio
Innanzitutto, BUON ANNO, ed io lo inizio bene.
Da un paio di gg accendendo la pmia ps2 slim nera originale + swap magic 3.6, la ps2 si accende ma il monitor della tv rimane blu o completamente nero e nn si sente nulla. La ps2 viene rilevata dalla tv. Ho tolto anche gli swap magic ma nulla. Il problema è che la garanzia mi scadeva il 23/12/04. Ho telefonato ad un centro assistenza sony e mi hanno detto che l agaranzia è valida solo 1 anno per ps2, ma è vero? X legge non è di 2 anni minimo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() Comunque prima fai un po' di tests per vedere se il problema è così grave o se è qualcosa di risolvibile (in corrispondenza di cosa ha iniziato a comportarsi così?) Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Stavo giocando a pes5 quando all improvviso mi si blocca il gioco. Riavvio la ps2 e da li non mi è piu ripartita. Sempre la solita schermata nera o blu senza alcuna musica o movimento della ps2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Le prime Ps2 slim non erano proprio il massimo per quanto riguarda l'affidabilità . Se la tua è una di quelle allora hai poco da fare mi sa ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
portala da qualcuno, 8/10 si tratta di un fusibile.
Hai provato a sostiuire il cavo AV ?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho provato anche a sostituire il cavo video ma nada. Cmq la ps2 si accende se nn fossi stato chiaro.
Qualcuno di voi mi saprebbe indicare una guida x aprire la ps2 slim? tanto ormai non è piu in garanzia. E magari un buon sito per la sua eventuale riparazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.