|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
Problema con Geforce mx 440 go 64mb .....
ragà ho una geforce su un portatile, precisamente una geforce max 440 go 64mb, a World of warcraft mi da artefatti, il cielo lo vedo in mille colori..... cosa puo essere?? i driver??? li ho aggoirnati ma con rivatuner nn meli rileva...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
vai sul sito della casa madre del tuo portatile e scarica quelli da lei suggeriti! mai aggiornare con dei generici... io ho avuto mille casini per una 460... alla fine adottai driver generici di nvidia ma modificati a mobile! ciaooo! ps: io ho un toshiba satellite 5200-801! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
nulla da fare..driver cleaner mi eleimina tutti i driver...ma provo a istallare gli nvidia sia gli ultimi ke i 66.90...un sito dive ho dovuto fare la reg. mi dice ke gli unici driver attualmente disponibili sono i 45.30.... li metto e nn funge
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Soluzione 1 Metti i driver che vuoi con l'inf modificato (prima passa con driver cleaner in modalità provvisoria). 2) Vai sul sito HP e scarichi gli ultimi driver per il presario 3455ea e trovi i 71.xx. 3) Fai un'aggiornamento di windows e ti proporrà i 71.xx |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
scusate ragazzi, sto cercanco anch'io di scaricare dei driver aggiornati per questa scheda, e non ho ben capito quali devo usare per avere le migliori prestazioni. se non ho capito male quelli che si trovano sul sito nvidia non vanno bene, giusto ? e sta cosa dell'inf modificato a che serve ?
grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Qui trovi tutti i driver che vuoi e li puoi scaricare con l'inf già modificato per andar bene in versione mobile su notebbok!
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...p?showforum=36 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
se conso te mi conviene provare direttamente con l'ultima versione che trovo o devo orientarmi su qualcosa di specifico per questa scheda ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.