|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
configurazione per media center
da un po' di giorni sto pensando di farmi l'htpc, e quindi ho pensato di prendermi un pc completamente nuovo oltre a quello che ho. però poi mi son chiesto: non è che posso usare il pc che uso adesso per fare l'htpc (con l'aggiunta di un case adatto, una scheda tv e video adeguate) e al posto del pc mi prendo un portatile che posso usare dove voglio??
ditemi se si può fare, insomma, se ha senso. il mio pc attuale è così configurato: -p4 3.0 ghz -1 gb ram -scheda madre abit ai7 -scheda video ati radeon 9200 se (credo sia il caso di cambiarla) -hd 80 gb (vicino magari ci metto un sata da 200gb) -mast dvd che dite, ce la posso fare?? i problemi sono: -potrebbe essere antieconomico -ora come ora il pc è abb rumorosetto... magari cambiando il case con un cooler master cavalier 4 le cose migliorano -il p4 scalda abbastanza ciao e grazie per l'attenzione (ho postato questo messaggio qui perchè ogni tanto si parla di componenti htpc... se ci fosse un posto migliore ditemelo) Ultima modifica di paolo11 : 02-01-2006 alle 17:14. Motivo: cambio titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.