|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
ogm --> avi
Ciao
Ho comprato un lettore dvd da salotto; niente di eccezionale, ma legge anche i divx. Problema: non legge gli ogm. Ho un ogm che mi interessa, e volevo riuscire a farglielo leggere. Ho pensato di estrarre video e audio dall'ogm e poi unirli in un unico avi che il lettore capisca. Mi manca il secondo passaggio. Cioè, una volta che ho un file avi solo video e un file ogg, come posso (se posso) unirli in un unico file avi? Ho provato ad esempio: Codice:
mencoder -ovc copy -oac copy -o output.avi x.ogm-v1.avi -audiofile x.ogm-a1.ogg Si può fare?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E fare direttamente con mencoder?
Codice:
mencoder -ovc copy -oac copy -o output.avi x.ogm
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
.avi non supporta OGG come codec audio.
Devi ricomprimere l'audio Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Grazie mille
p.s.: Ano, bell'avatar
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.