|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brianza
|
[Driver]Audio per south bridge VT8378
Penso che questa sia la sezione più opportuna per la mia richiesta, visto che i driver sono per Windows
:un amico mi ha chiesto di formattare il suo portatile e risistmarglielo "pronto per l'uso", l'unico problema è che non riesco a trovare i driver audio; il south bridge della mobo è un VT8378 mentre il north bridge è un KM400.. per i driver video nessun problema, ma quelli audio proprio non li trovo! HELP Thx in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
sembra tanto il chip audio ke la asus mette sulle sue mobo, prova ad usare il driver della mobo a7v880, ke ho io tra l'altro, mi pare di aver quel chip audio.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
http://www.viaarena.com/default.aspx...D=1&CatID=1010
prova a questo url, ma prima prova i miei di drivers magari è tipo un 4in1, vanno bene anche x quelli, io ti consiglio di provare questi a quest'indirizzo qua sopra. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thx mille per il tuo aiuto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
prova i vinyl
apri lo zip o quello ke è e leggi il txt, di solito c'è la lista dei chip compatibili, e cmq al massimo avvia l'installer, penso ke se nn trova il chip ke gli riguarda ti dia errore senza procedere con l'installazione sennò ci sono gli opendrivers, cerca questa keyword con google, ho appena visto ke pare facciano drivers opensource. Ultima modifica di SoftWord : 03-01-2006 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in schede audio.
Ma sul sito del produttore non ci sono? Che portatile è?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.

: