|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Cosa scegliereste tra...[serio]
Se poteste scegliere tra queste due alternative:
1. Scelta Per quanto possibile la vostra vita rimarrà la stessa, ma: - Vi vengono svelati tutti i segreti dei passati avvenimenti [guerre, leggende, miti] spiegandovi come andarono in realtà le cose - Vi viene narrata l'intera storia del uomo, le civiltà di cui non conosciamo nulla, quelle che vissero e non lasciarono quasi traccia di loro ecc. - Vi viene svelato il mistero della vita [punto un po "dolente"] ...chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo e cosa in realtà facciamo qui... - Vi viene detto se esiste altra vita intelligente oltre a noi - eventuali altri dettagli 2. Scelta Rimenando ovviamente al oscuro su tutto ciò che riguarda la prima scelta, vi viene dato, secondo i vostri gusti: - Il lavoro che volete e la posizione sociale - Indipendentemente (ma probabilmente in modo subordinato ![]() - La donna dei vostri sogni (o donna perfetta x chi ci crede ![]() - La garanzia di una vita in salute almeno fino a 100 anni - la garanzia che nulla di ciò che vi viene dato vi verrà tolto - Doti fisiche/mentali a scelta Sono curioso, sentiamo ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
la seconda senza pensarci 2 volte
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
credo che tu ci debba pensare a lungo, è una decisione fondamentale per la tua vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
la seconda solo x il punto della ragazza,per il resto sto bene cosi come sto,pero anke il punto 1 mi piacerebbe
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la 2!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Assolutamente la 2 anche senza vivere per forza 100 anni
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
La 1.
![]() Un po' perchè se mi raccontano tutta la storia dell'uomo e tutte le cose che dici, campo almeno 300 anni. ![]() ![]() Un po' perchè con la 2 vivrei una vita meravigliosa, al pari di un briatore, o chichessia. Con la 1, invece, sapendo TUTTO, vivrei una vita PERFETTA. ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
la 2°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
la seconda
![]()
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
seconda. too easy.
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
credo che la risposta sia la seguente:
se sei di destra la seconda, se sei di sinistra la prima (è un reply lol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
bhe, se scegliessi la prima avrei il sapere, quindi non mi sarebbe difficile poter fare quello che vorrei e avere tutto quello che sta nella seconda, quindi scelgo la prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
la 3 sicuramente
![]() voglio una stangona di 3.5 metri magra tette super enormi in stile manga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
La 1.
Se non sei idiota, con quelle informazioni, puoi guadagnarti da solo la 2. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
premetto che non m'interessa sapere più di piero angela,dunque la seconda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Anche a te hanno fatto sta proposta!!!???
Io quel giorno ero un po' scazzato, seduto al baretto a bermi il solito "succo di noccioline" (unico caso al mondo che bevendo non ti disseti mai)... entra un tipo (che io da quel momento chiamo "Papà gamba lunga")... io mi accorsi della sua presenza perchè vedevo l'ombra proiettata sul bancone del bar, forse era l'effetto della luce, ma aveva delle gambe lunghissime. Mi girai, mi mise una mano sulla spalla, sentii qualcosa di strano all'altezza del mio sedere, non mi piaceva ma lo lasciai fare. Si seddette accanto a me e ordinò un bicchiere di "san buca - cedrata - spuma - caffè - panna"... mi guardò fisso negli occhi con uno sguardo che mi sembra di avere ancora davanti e mi disse: "sei stato scelto. Tu ora puoi sapere. E aprendo lentamente la 24 ore mi spiegò il tutto". Io rimasi sbigottito... volevo la seconda, ma poi pensandoci anche la prima. Feci la scelta idiota di trattare... e dio solo sa quanto con quei personaggi non si possa trattare... gli dissi "Beh... o tutte e due o niente"... che scelta idiota che feci. Lui mi rimise una mano sulla spalla e mi disse: "sai quando hai sentito quella verghetta dietro di te appena sono arrivato"... e io risposi "si, allora"... e lui con un ghigno pari alla faccina "asd" ma meno giallina mi disse... "ora sei sieropositivo". Da quel giorno non l'ho più rivisto, la mia vita poteva cambiare in meglio... ma persi l'occasione...
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 29-12-2005 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
la seconda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
la seconda...sticacchi di sapere perchè esisto quando posso comprarmi tutte le scarpine/borsettine/vestitini del mondo..il senso della vita, in realtà, è questo
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
La prima opzione, soprattutto per il terzo punto sacrificherei molte cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Uhm... sapere tutto toglierebbe un po' di interesse al mondo in cui viviamo... sarebbe quasi come leggere subito il finale di un libro... non mi convince molto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.