|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Trazione posteriore su neve. Chi diceva....
Molto interessante il post di questo scrupoloso "reporter"
http://groups.msn.com/BMWSerie1Virtu...6&all_topics=1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Leggiti lo stesso post scritto con copia&incolla nel NG discussioni.auto a fatti due risate.
CMQ se quelli sono 5/10cm di neve io sono babbo natale e sto uscendo ora con le mie renne ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ti ha dimostrato ke le cazzate che di dicono sulla bmw e la tp sono enormi
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Che "eroe"... evidentemente non ha mai visto la vera neve!
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ci fossi stato io col mio vecchio pandino 4x4 gli davo una di quelle batoste che se la ricordava per tutta la vita.
E soprattutto non avrebbe avuto il coraggio di aprire quel post |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
OMG e mia madre e mio padre che hanno trascorso gran parte della loro vita nelle dolomiti cosa dovrebbero dire? mio padre con triumph spitfire, lancia fulvia e mia madre con 127 non hanno mai avuto tutti sti problemi per la neve, anche quando ce n'era di più, e soprattutto senza elettronica...
non vedo proprio il motivo di tutte ste fisime...e ste bulleggiate...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
una curiosità seria, ma alla fine nelle macchine di oggi, se freni troppo l'elettronica ti leva pressione ai freni, se acceleri troppo ti taglia potenza, se vuoi andare forte ti frena in curva, ma il guidatore a sto punto che puo sbagliare??
p.s poi sto tizio è n'esaltato assurdo, ma perpiacere....pare che ha vinto un rally...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non voglio vantarmi, però io mi sono trovato in situazioni peggiori con il furgone un daily scassato e ne sono sempre uscito, trazione posteriore, niente elettronica e pesi alla cazzo.
Cioè sono stato l'anno scorso a TRIESTE con la neve con quelle pendenze e non avevano ancora pulito le strade, OK qualche intraversamento in salita l'ho fatto, di traverso ma continuava a salire non era la stessa cosa x il tipo che mi seguiva con la mazda 5 mi pare.. Conidivdo sto quà si gasa troppo.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
tp che figata sulla neve!!!
avevo il frontera tp con integrale inseribile !!!!! facevo di quelle evoluzioni da paura!!! 10cm di neve poi andando a 2 all'ora so anch'io che nn ti giri!!!!
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
mah, io con la twingo quando vedo 10-15 cm di neve (ma 10-15 cm veri, non due cm spacciati per 5
la scena più mitica è stata un paio d'anni fa, ero in giro con un mio amico a fare il cretino sulla neve, non c'era nessuno in giro e andavamo senza problemi... ad un certo punto vediamo un tipo col biemvù fermo, faccio al mio amico "ci fermiamo?" e così ci fermiamo (poco importa quello che ha risopsto il mio amico praticamente sto qua era uscito in macchina quando già nevicava, con un berlinone bmw di grossa cilindrata, cambio automatico, trazione posteriore e gomme normali... siamo stati li a spingerlo un pò (mancavano 100 metri a casa sua! al ritorno abbiamo incontrato dei tipi con lo spazzaneve, così gli ha pulito la strada e lui ha potuto tornarsene a casa |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Difatti io avendo un TP ,Turbodiesel con cambio automatico, quest'anno ho messo le gomme invernali
L'anno scorso mi sono c@g@to in mano varie volte Non mi piace per niente andare in giro con la neve con 'sta macchina e gli aiuti elettronici mi tolgono la fiducia nella mia sensibilità di guida. Mi ricordo un po' di anni fa con la Fiesta invece mi divertivo. Trazione anteriore e gomme strette erano il massimo con la neve
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 26-12-2005 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
![]() avendo un 56k ho letto prima tutto il testo, poi ho visto le foto che dire.....da quanto scriveva sembrava avesse fatto la traversata delle alpi in tempi record bellissimo poi quando si bullava di essere riuscito a risuperare la golf
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.