|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ----Modena---- La mia moto: Yamaha YZF-R1
|
neon che non va.......!boooooo!!!
salve ragazziù1stamane ho acquistato un neon blu dell'akasa da mettere nel mio case.............l'ho sistemato in posizione verticale nel case.......ma dopo un pò ke era acceso ho visto ke pian ppiano si spegneva e rimaneva acceso solo nella parte bassa!!!!l'ho messo in posizione orizzontale in basso al case e non di lato e si è riacceso!!!come mai se è in verticale dopo un pò si spegne???chiedo un vostro parere visto ke siete dei maghi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
praticamente mi sono accorto che nel piccolo trasformatore nero si è fusa un pò di plastica!!!!forse è difettato????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Penso ci sia qualche difetto...meglio che lo lasci spento fin quando non riesci a capire qual'è il problema...sinceramente ho una brutta esperienza con i neon!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
riportato indietro e me l'hanno sostituito con un altro di un'altra marca.........quelli dell'akasa li hanno provati tutti lì in negozio e a tutti si è bruciato il trasformatore......... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
Quote:
penso sia scoppiato un confensatore
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.