|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Consiglio gomme invernali Opel Corsa 1.2 16v
Ciao a tutti raga
![]() Sono un neopatentato,ho la patente da 8 giorni ![]() Siccome qualche sera fa,in un tratto ghiacciato la mia macchina ho notato che in pratica avevo perso totalmente il controllo,andava dritto qualsiasi cosa facessi ![]() ![]() La macchina l'ho comprata 3settimane fa, Opel Corsa del 2001 1.2 16v sport 75cv con cambio easytronic,usata e le gomme sono un pochino dure.Quindi vorrei cambiarle. Vorrei delle gomme non superextramega-performanti, ma il giusto in piu di sicurezza sul ghiacciato-neve di quelle che ho adesso,e che durino abbasatanza, le dovrei rimontare anche gli inverni prossimi e che non costino un occhio,ma il giusto. Ho visto un po su gommadiretto e ho pensato a uno di questi 3 modelli. Goodyear ULTRA GRIP 7 Dunlop SP WINTER SPORT M3 Michelin Apline A2 Misura: 175/55 R14 Cosa mi consigliate? Io per il nome andrei sulle goodyear(ho letto anche i commenti del sito e sono tutti positivi).Qualche altro modello? Come prezzo ci siamo?sono allineati o dite che al gommista le trovo a di meno? Scusate per la lunghezza del thread e ringrazio anticipatamente chi risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Mah.. le dunlop non ne ho mai sentito parlare... so che esistono ma mai avuto commenti...il disegno è un po' "particolare" così ad occhio.... sembra carino anche se da' l'impressione di drenare male l'acqua.. ho sentito parlare bene delle Alpine... è un disegno abbastanza classico... le Goodyear... decenti anche quelle...
Se vuoi risparmiare un po' di eurini potresti anche prenderti quattro ricostruite...ti costano quasi la metà... il rendimento a mio parere è lo stesso... e con i soldi che risparmi ti prendi 4 gomme estive questa primavera...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.