|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Seagate o Western Digital?
Come si legge dal titolo sono indeciso su quale tra questi due marche scegliere.
I modelli in questione sono per Seagate il Barracuda 7200.9 SATAII da 250 GB che sarebbe questo trovato on-line a 150€, mentre il Western Digital è questo Caviar troavato anche questo a 150€. Aggingo che si tratterebbe di disco di Storage che andrebbe ad affiancarsi ad un Raptor 36GB, su MOB Asus A8V DELUXE con Chipset Via K8T800PRO. Sono entrambi SATAII, il seagate ha pure NCQ, può creare problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io mi fido di piu' di western digital...se le cose non sono cambiate e' quello che si rompe meno
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
da un occhiata su tom's hardware, li hanno pubblicato una rece su 22 hdd fra i quali ci sono quelli indicati da te. come qualita e durata sono pressapoco identici forse i wd con un a ventola vanno un po piu a lungo, i seagate sono piu silenziosi ma i wd sono piu performanti ma sono differenze quasi minime, da un occhiata al sito e decidi in base a quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.