|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Rimozione Club Privè !
Nessuno si è ritrovato installato questo simpaticissimo programmino ? Non sono ancora riuscito a trovare il modo di eliminarlo. Sono già 2 pc dove l'ho trovato installato, come eliminarlo ? Ho provato AVG, Kasper-sky, HiJacke e CWShredder.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
spysweeper, giant. e disabilita il ripristino conf. di sistema. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Provato, ma Club Privè è sempre li sulla barra...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Posta il Log Di Hijackthis,allora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Logfile of HijackThis v1.98.2
Scan saved at 14:08:39, on 09/05/2005 Platform: Windows 2000 SP2 (WinNT 5.00.2195) MSIE: Internet Explorer v5.00 SP2 (5.00.2920.0000) Running processes: C:\WINNT\System32\smss.exe C:\WINNT\system32\csrss.exe C:\WINNT\system32\winlogon.exe C:\WINNT\system32\services.exe C:\WINNT\system32\lsass.exe C:\WINNT\system32\svchost.exe C:\WINNT\system32\spoolsv.exe C:\COMPAQ\ACLIENT\ACLIENT.exe C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgamsvr.exe C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgupsvc.exe C:\Programmi\Compaq\Compaq Management Agents\cpqalert.exe C:\WINNT\Cpqdiag\Cpqdfwag.exe C:\PROGRA~1\Compaq\COMPAQ~2\CPQWEB~1\WebDmi.exe C:\Programmi\NavNT\DefWatch.exe C:\WINNT\System32\svchost.exe C:\Programmi\Compaq\LCRMS\LCRMS.EXE C:\Programmi\NavNT\rtvscan.exe C:\WINNT\system32\regsvc.exe C:\WINNT\System32\locator.exe C:\WINNT\system32\MSTask.exe C:\Programmi\Compaq\Compaq Management Agents\Dmi\Win32\bin\Win32sl.exe C:\WINNT\System32\WBEM\WinMgmt.exe C:\Programmi\RealVNC\WinVNC\WinVNC.exe C:\WINNT\System32\mspmspsv.exe C:\PROGRA~1\Compaq\COMPAQ~2\cpqdmi.exe C:\WINNT\Explorer.EXE C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe C:\Programmi\Webroot\Spy Sweeper\SpySweeper.exe C:\Programmi\Microsoft Office\Office\WINWORD.EXE C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe C:\Documents and Settings\eripani\Desktop\HijackThis19802.exe R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://intranet/index.html R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = 10.2.1.53:8080 O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_CC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgcc.exe /STARTUP O4 - HKLM\..\Run: [AVG7_EMC] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVGFRE~1\avgemc.exe O4 - HKLM\..\Run: [Synchronization Manager] mobsync.exe /logon O4 - HKCU\..\Run: [SpySweeper] "C:\Programmi\Webroot\Spy Sweeper\SpySweeper.exe" /0 O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters: Domain = interno.******.it O17 - HKLM\System\CS2\Services\Tcpip\Parameters: Domain = interno.******.it O17 - HKLM\System\CS3\Services\Tcpip\Parameters: Domain = interno.******.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...Io comincerei a fare un copia/incolla del log qui...per cominciare a farmi qualche idea...:http://www.hijackthis.de/
ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
poi: R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = 10.2.1.53:8080 questo è da controllare O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters: Domain = interno.******.it O17 - HKLM\System\CS2\Services\Tcpip\Parameters: Domain = interno.******.it O17 - HKLM\System\CS3\Services\Tcpip\Parameters: Domain = interno.******.it controlla sti valori e se non conosci gli indirizzi allora fixali e poi aggiorna anche hijackhits ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
...Effettivamente quegli indirizzi sono da controllare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma possibile che un non si riesca ad eliminare un programmino del ....... ?!? E pure credo che non sia così poco diffuso/conosciuto, è il secondo pc che trovo col Club Privè !! Uno di una conoscente e questo dell'ufficio... certo, sicuramente l'hanno fatto installare immagino... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
misa che manca un pezzo del log
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti!
questo è il mio primo messaggio...mi sono iscritto ora a questo forum perchè ho un problema anche io con club prive...non riesco a toglierlo!!! me lo rileva spybot...lo elimino ma al nuovo riavvio del pc è di nuovo lì! premetto che non sono un maghetto del pc...ma qualcosina dovrei riuscire a farlo... il pc è un vecchisssssimo p3 500 con windows 98 installato che uso in ufficio per fare cose semplicissime... ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà... ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
dal nome sembrerebbe un dialer (di quelli usati per accedere ai siti ![]() Nel log di Hijackthis non si vede ma quella versione è troppo vecchia. Io proverei anche con un programmino antidialer: http://www.emsisoft.it/it/software/free/
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
evvai!!!!!!
grazie giacomo_uncino!!!ho seguito la tua procedura non c'è più!!! speriamo non torni a farmi visita sta mierda...tra l'altro l'avevo preso navigango normalmente in internet su siti "normali" con un'adsl... meglio così grazie a anche a wgator! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.