|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 3126
|
ho creato un sito blog con google in tre secondi
sembra un sito vero e proprio e il bello è che è gratis
chi vorrà lasciare una traccia ben venga: http://lordsynclairblog.blogspot.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 39
|
Bello bello..
Anch'io uso Blogger per il mio blog, sono soddisfatto del servizio. Lo preferisco ad altri come Splinder, che secondo me è parecchio fuffa.
__________________
COMOTALCO.IT Ultima modifica di [El]Briso : 07-11-2005 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
Messaggi: 195
|
kommenti su blogger?
mi dikono ke dia un ottimo servizio per i blog ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 39
|
Quote:
Io mi trovo bene, quello che scrivo viene pubblicato praticamente all'istante così come i commenti. Raramente il blog è "down" per problemi tecnici. In 3 mesi non mi è mai capitato. Ha molte funzioni comode, come quella che ti avvisa via email per ogni nuovo commento. Difetti: Pochi template reperibili in rete, bisogna crearseli. La grafica è più essenziale (per quello mi piace). Non è possibile risalire all'IP dei commenti anonimi (almeno io non ci riesco...). Riesci a creare un bel blog da 0 anche se non conosci niente di html. Un buon servizio
__________________
COMOTALCO.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2326
|
Scusate attualmente uso msn come blog , ma vorrei un servizio piu' personalizzabile e con meno limitazione (sempre free ovvio ) che mi consigliate?
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.