|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Nintendo DS
Non voglio infrangere le regole del forum, ma sapete darmi una indicazione su dove/come poter "impreziosire" il possesso di questa console portatile grazie alla possibilità di farci girare !!molti!! giochi ? (una cosa tipo come con i gameboy della cassettina che si scriveva da pc).
Spero non venga cancellato il post.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() questo e' un ex utente del forum,fece la tua stessa domanda qualche tempo fa' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ahauhahuahuahu ^_^.
Potete anche rispondermi in pvt ^^, così non si offende nessuno ^_^.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
prenditi una superpass o passkey ( meglio la seconda ).
poi un m6 o supercard. nds silver , gli altri colorati , per ora , son protetti. io ho una supercard + passkey e funzia senza problemi. ![]() Ciaozzz
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cazz lho comprato oggi ed è azzurro, e aveva solo quello. quanto costano in totale tutte ste cose che hai elencato ?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho viste in bundle a 85€ m6 ( o g6 ?
![]() io le ho comprate separate perchè la supercard la usavo col gba da mesi..e aggiornando firm e software è diventata compatibile col nds. la pagai sui 50€ su ebay. mentre la passkey sui 30€ sempre ebay.. Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.