|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/16023.html
Alcuni utenti lamentano una qualità non particolarmente elevata dei nuovi display che equipaggiano gli ultimi modelli di portatili PowerBook da 15 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Ma non faceva prima a chiedere la sostituzione del computer invece di pubblicare il tutto?
O forse alla Apple gli hanno detto che era normale quella visualizzazione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
a me i powerbook fanno impazzire, sono bellissimi, pero' gli schermi non mi sono mai sembrati "all'altezza"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mmm bello.... ha fatto uno screenshot?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
non ha fatto uno screenshot, ha creato un'immagine che, se visualizzata sui monitor dei PB, da problemi. e' anche scritto chiaramente sotto con tanto di istruzioni sul da farsi e sull'effetto che si ottiene! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@MDC:
Mah va?..... non lo avevo capito.... e secondo te ti sembra serio???.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
La tecnologia degli LCD non è perfetta e non è così raro che alcuni monitor siano difettosi , normalemte basterebbe portare in computer in un centro assistenza per farsi sostituire il monitor...... cosa che normalmente viene fatta , sinceramente non vedo il motivo di tutto questo polverone
ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Magari adesso dico una cavolata mostruosa, ma sto Jason Hilton mi sembra di averlo già sentito, e in un caso simile: hardware con qualche imperfezione o difetto, e lui che va a pubblicare tutto e fare mille storie invece di comunicare il tutto al produttore.
Poi ripeto: magari sbaglio :P
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
In realtà è accertato che è una partita di monitr farlocchi data dalla Samsung. Sanno già qual'è il problema. Penso che nel giro di 2/6 mesi partirà una campagna di sostituizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
|
Ciao a tutti.. a breve dovrei prendere proprio un powerbook 15 pollici.. però non vorrei avere problemi al monitor!! dite che è un problema isolato o devo ritardare l'acquisto!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
in una situazione di questo tipo puntare il dito su uno che ha pubblicato un'immagine per consentire a tutti una verifica veloce del difetto (e non che ha gettato merda "a gratis", che è un po' diverso) mi sembra veramente paradossale... come al solito, da un punto di vista neutro il tale rende un servizio a chi si trova un prodotto che ha un difetto (cosa che capita, peraltro), dal punto di vista del tifoso è uno che rema contro... il problema però non è nel tale, è nel tifoso, non so come spiegarvelo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Verona
|
Fx come dire ... parole sante. Da quotare assolutamente e concordo con il tuo punto di vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi vengono in mente le recenti polemiche sulla xbox 360 che riga i dvd se la ribalti emntre funziona...
questi qui cosa fanno? picchiano lo schermo contro lo spigolo del tavolo e poi fanno una causa collettiva a Apple perchè si scheggia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
Quote:
anche quest topic apple è tuo!! ![]() certo che non te ne fai scappare nemmeno uno, eh? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh se il difetto è intrinseco del monitor mi sembra che l'utente abbia fatto una cosa correttissima pubblicando un "test" per verificare il proprio
![]() nessuno accusa apple, capitano le partite di hardware non perfette, ma non bisogna dare addosso a chi scova il problema e fornisce informazioni sullo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
se qualcuno dice che tutti ce l'hanno con apple NON perchè la si accusa di difetti inesistenti o si tira merda gratuita ma perchè si mette a disposizione un sistema veloce di verificare la qualità del monitor dato che alcuni PB hanno un difetto, se qualcuno dice questo è una CAUSA se qualcuno invece interviene per dire che va bene difendere apple a spada tratta però che qui stiamo facendo i fede della situazione è una ovvia CONSEGUENZA poi spetta a te decidere se sono intervenuto perchè io di parte o se sono intervenuto perchè qualcuno eccessivamente di parte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.