|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: provincia di to
|
adsl quale scegliere
ciao tutti, vorrei un consiglio su quale adsl scegliere poichè ci sono molte offerte e dalle discussioni sul forum sembra che non tutti gli operatori siano affidabili. io ho la linea telecom
PS: in casa c'è un antifurto collegato alla linea telefonica ci possono essere dei problemi? grazie a tutti igor
|
|
|
#2 |
|
|
Beh se hai linea Telecom...che chiedi a fare
Scherzi a parte Alice senza dubbi e si apposto in tutti i sensi. Per quanto riguarda l'antifurto, se non erro, qualche problemino ci dovrebbere essere. SE ricordo bene, dovresti installare uno splitter o un qualcosa del genere, onde evitare che ci siano disfunzionamenti sia dell'adsl che dell'antifurto. In fase di richiesta, chiedi ed esponi la problematica al 187 (sempre che tu faccia Alice) Se vuoi fare l'abb. con altri provider...controlla bene dai loro siti di essere raggiunto....ma pondera bene mi raccomando |
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: provincia di to
|
adsl
grazie mille seguirò i tuoi consigli
|
|
|
#4 |
|
|
De nada
PS non lavoro per Telecom, indi non vorrei che pensassi l'abbia fatto per motivi commerciali....è solo la "dura verità"....L'adsl di telecom è la più (coccolata) delle altre...nel senso che essendo le linee di telecom...questa ha un occhio di riguardo verso i propri clienti. Io l'ho da tre anni...e per quel che mi riguarda mai avuto noie, sia in termini economici che di qualità della linea. Se non hai esigenze particoalri, vai con la 640 Flat: economica e buona per tutti gli usi |
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.

ho trattato con s5otto huangwei hall999 Cascio78 Simonspeed