|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[Lecco-Monza-CO-MI] Monitor Olidata 17 " mr 1706 con problemi.. svendo
vendo questo buon monitor olidata... risoluzione 1600 x 1200 dot pitch 0.27
ha qualche problema nel senso che ha qualche problema con la geometria dell'immagine... nel senso che risente di un grosso effetto cuscino.. è successo qualche tempo fa... improvviso calo di tensione e taccc il monitor ha presentato questo problema..... credo risolvibile facilmente da un tecnico (mi avevano detto che è probabilmente saltato un componente facilmente sostituibile da un riparatore di radioe tivvù) 20 euro a chi se lo viene a prendere... ha pure l'imballaggio ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ragazzi... chi se lo viene a prendere entro sabato glielo regalo...sennò lo butto (ho problemi di spazio per trasloco)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.