|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
[MANTOVA+Sped] Cerco mobo Socket 7 + alimentatore perfettamente funzionanti
Ciao a tutti, ho un muletto quasi pronto che misteriosamente ha smesso di funzionare; considerato che ho testato quasi tutto, rimangono in discussione la mobo e l'alimentatore, per cui cerco:
- Mobo Socket 7 esclusivamente se: + compatibile con cpu AMD K6-II 333Mhz + compatibile con ram SDR fino a 256MB + alimentazione in formato ATX (no AT) + almeno due porte USB 1 - alimentatore ATX da 250-300 watt massimo; trovato da MrOZ Postate il modello esatto (soprattutto per la mobo) e la vostra richiesta in € Considerato che sono per un muletto, non ho intenzione di spendere cifre folli nè cerco pezzi di "alta classe", quindi non sparate cifre esagerate ![]() Se vi interessa, posso scambiare con Office 2000 Professional licenza studenti e con il gioco Homeworld 2 x pc, date un'occhiata a: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9&page=1&pp=20 Dato lo scarso valore, sono preferiti la consegna a mano e l'acquisto in blocco vista l'elevata incidenza delle spese di spedizione Ciao e grazie ![]() Ultima modifica di UncleSam76 : 14-12-2005 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
forse mi si libera una aopen ax591 pro e una ali da 300watt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao...ho qualcuna di queste schede...guarda nel mio thread, oltretutto ho allegato foto dei boot!!!
[url=http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050689] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@tutti: posso scambiare con Office 2000 Professional licenza studenti e Homeworld 2 per pc, date un'occhiata a: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9&page=1&pp=20
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Palermo - Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Palermo - Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto la recensione che mi hai indicato, purtroppo la tua mobo supporta solo 128MB di sdram ![]() se te ne capita una in grado di supportare 256MB di ram fammi un fischio! Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto up ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Sk 7 micro atx S7SXA 10€ + s.s. *[url=http://img460.imageshack.us/img460/2718/s7sxa1ey.jpg]
NB (*prezzo mainboard) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Quote:
per poi ammabndonare il mio glorioso k6III |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Non so se ho capito la tua richiesta ma .... avrai pazienza.
Io qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1075001 ho un muletto completo con alla base credo le specifiche che cerchi tu. Se ho sbagliato mi scuserai.
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Eccomi, scusate il ritardo ora rispondo a tutti
![]() Quote:
Ho cercato con google info sulla tua mobo ma non ho trovato niente, che tu sappia: - supporta (e vede) 256MB di sdram? - ha almeno due porte USB? dalla foto non si vede ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() La tua mobo sarebbe ok se solo non avesse il chipset Via Apollo MVP3, che ha il limite di "vedere" solo 128MB di Ram (anche se metti un banco da 256MB, quindi tra l'altro magari il tuo banco da 256MB non è guasto "da regalare" ![]() Se riesci a trovare qualcos'altro fammi un fischio! Ciao e grazie a tutti! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() Buona ricerca.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao M. un ali dovrei avercelo anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Up per la mobo quindi, vi riposto le caratteristiche desiderate: - Mobo Socket 7 esclusivamente se: + compatibile con cpu AMD K6-II 333Mhz + compatibile con ram SDR fino a 256MB + alimentazione in formato ATX (no AT) + almeno due porte USB 1 Per la compatibilità con 256MB di sdram, occhio che le mobo con chipset Via Apollo MVP3 (molto diffuse all'epoca) ne vedono solo 128MB max. Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.