|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Catania] Vendo Apple Ipod 10gb
Salve ragazzi, vendo un ipod da 10gb con batteria sostituita un mese fa (quindi nuova), caricabatteria, auricolari, cavi&cavetti usb/firewire, cd software e manuali. Tutto originale comprso lo scatolo. 150€
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
In che condizioni è? Intendo la scocca, la ghiera etc.
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
l'ipod è tenuto perfettamente! il frontale è come nuovo, neanche ul minimo graffietto, qualche MINUSCOLA strisciatina (non graffi!!! infilandolo nei jeans ovviamente il retro che è metallico si "sporca" praticamente) sul retro, ma l'ipod è veramente perfetto esteticamente. scusa se rispondo solo ora ma la mia connessione ha fatto i capricci in questi giorni. bye e fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Dai ragazzi! Possibile che non interessi a nessuno un ipod di terza generazione da 10gb praticamente nuovo!?!?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
Su una base di 120 euro + spedizione posso pensarci seriamente, fammi sapere se può starti bene
ho visto che lo hai messo pure su ebay, beh se ci accordiamo prima bene altrimenti proverò a giocarmela con l'asta
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone Ultima modifica di Z4ever : 06-12-2005 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
ancora disponibile?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
interessato se ancora disponibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.