|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Norton Ghost 9... Chi Di Voi Lo Usa ???
Salve A Tutti... Usando Da Sempre Il Classico BOOT Cd E Norton Ghost 8.2 Da Dos Un Giorno Ho Pensato Perche Non Comprar La 9 In Italiano.. Bene Sono Andato Al Negozio Presa Fino A Qui Tutto Bene... Dopo Averla Installata Ho Notato Che Fa Backup Da WINDOWS Con Tutti I SOFT In Esecuzione... Cosi è Sicuro Fare Il Backup Del C:\ (Win XP) Non è Che Perda I File In Uso ????? Grazie A Tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
se la vendono c'è un motivo
![]() cmq a parete battute umoristiche, è sicura io ho provato true image, DriveImage e ghost 9 e ritengo che quest'ultima sia la migliore in questo campo inoltre il boot su cd è comodissimo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi Bakuppa Win Da Win Senza Nessun Problema/Perdita Di File ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io l'ho usato e ho fatto piu ripristini senza problemi
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Quote:
giaco nn è ke potresti linkarmi gentilmente qualke bell guida semplice per l'uso di qst ghost, ke ho sempre sentito e ho sempre voluto usare.......
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Provato! Funziona Alla Grande Grazie A Tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Reggio Emilia
|
sono interssato anch'io, ma sul sito Symantec vendono solo la 10
Dov'è che avete trovato in vendita la 9, che immagino venga via a un prezzo più basso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è quella del 2005 la 9 probabilemente ne hanno fatta una nuova x il 2006 vers 10
X LA GUIDA c'è il file di guida .pdf nella cartella C:\Programmi\Symantec\Norton Ghost\Browser\IT oppure mandami un pvt con il tuo indirizzo mail
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.