|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Help, lettore mp3 danneggiato?
Stavo provando a stemare lacune canzoni sul lettore della mia ragazza. Finito il passaggio ho ascoltato alcuni istanti di qualche canzone. Lho spento per sostituire la batteria ormai esaurita. Al riavvio il display mi dice che il formato non è corretto e devo riformattare la memoria flash. Il lettore è uno di quei piccoli lettori da 256 mb a forma di penna USB.
Ho provato a formattare da windows ma non ci riesce, ho provato a fare controlli sia da win che na norton disk doctor ma non riescono ad ultimarli, inoltre a volte la penna rimane in lettura e da win non riesco più ad accedervi. La cosa strana è che riesco ad entrare nella penna e ad ascoltare le canzoni presenti su di essa, ma non riesco a cancellarle. ![]() Help! ![]() ciao grazie Ultima modifica di lorepunk : 13-12-2005 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sposto nella sezione apposita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma questa non è una discussione sui lettori mp3, è un problema di memoria flash in generale e su come cercare di formattarla
![]() Ultima modifica di lorepunk : 13-12-2005 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
E' successa pure a me la stessa cosa con un lettore della Pro2 di un amica. Ho aggiornato il firmware ed è andato tutto ok! Non ti dico la fatica per trovare il firmware e riuscire a capire quale fosse realmente la marca che aveva prodotto sto lettore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è lo stesso il mio PRO 2..come hai fatto ad aggiornare il firmware?
ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lho trovato ma cavolo...è per win 98
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.