|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
[PD]Case Enermax Moddato/aerogate/front CoolerM/Neon/Inverter TT
Ciao ragazzi
a malincuore (adoro il frontale..) mi devo disfare di questo case Enermax Direi da riverniciare...(mio primo esperimento di verniciatura...andato così così ![]() Modifiche: Due buchi da 12 sul tetto Interruttore sulla destra (fornito e cablato) Barbaramente tagliata mezza parte del telaio per gli HD (comunque,l'altra regge bene > vedi foto2) Contenuto dell'offerta : *Case (ma va? ![]() *Aerogate 1 moddato (praticamente è stato da me integrato nella plastica di uno dei copribay.lo si smonta senza viti e c'è posto per un HD o altro dietro di esso) funzionante completo dei 4 cavi *Frontalino in alluminio cooler master (non fornisco il biadesivo ![]() *Inverter ThermalTake con neon blu da 30cm *due ventole da 8 cablate in serie ![]() ![]() ![]() ![]() Facciamo 35 euri-->30 Consegna a mano preferita Adoro concludere velocemente ecc ecc (Solite cose che ora non ho voglia di scrivere ![]() svuotato case...quasi mi dispiace...affrettatevi se no lo ritiro... ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail! Ultima modifica di horse76 : 09-01-2006 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up abbassato prezzo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Se arrivi a 30 euro spedito in j+3(visto che è un case da "battaglia")te lo piglio.
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
una configurazione come quella in sign
![]() ![]() ![]() 35 spedito,meno di così lo tengo...fammi sapere.ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiungo anche due ventole da 8 sul pannello finestrato,già cablate in serie
però ora i 30euri sono VERAMENTE intrattabili...quindi 30 a manina,38 in j3 (ventole 3euro,frontalino coolermaster 4 euro,aerogate 12euro,neon+inverter 10 euro,interrutore 1 euro...totale 30...praticamente il case lo regalo...)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Ok per i 38.
Possiamo concludere ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda a 38 euri in j+3 nel caso fosse ancora disponibile...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@Lord : ti ho inviato i dati in pvt
![]() @Drgonzo : se non concludo per qualche motivo con Lord ti contatto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.