|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Help Me ABIT AW8-MAX
Salve a tutti raga,
Salve a tutti raga, avrei bisogno di un grosso aiuto. Ho finito di assemblare un mio nuovo Pc così composto: Scheda Madre: Abit AW8-Max CPU: Pentium D 830 Case Nero ATrix con alimentatore da Enermax 500W Liberty certificato Pentium D; Scheda Video : Abit Rx 600 Pro Pci Express 256 DDR RAm: DDR 2 Kingmax 1Gb a 667 Mhz(banco unico) Masterizzatore Pioneer; Lettore DVD Plextor; 1 Hdd WD Raptor da 36 Gb 1 Hdd Maxtor 300Gb SATA 2; Montato il tutto però c'è qualcosa che non va, il Pc parte, ma il Video no , incomincia a fare una continua sequenza di beep sul display della Mobo compare scritto 6F Che tradotto dal manuale sarebbe: "1: Initialize floppy controller"; "2: Set up floppy related fields in 40:hardware". Poi dopo circa 20/30 secondi si spegne e sul display della mobo mi rimane il 99 che tradotto dal manuale della mobo dice: "Complete power off sequence" Ho provato a staccare tutto e riattaccare, ma uguale. Non capisco perchè il bios non parte per nulla....e non parte manco il video....eppure è tutto nuovo.... Qualcuno potrebbe aiutarmi e darmi un suggerimento?? Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.