|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
PHILIPS 20PF5320
Per la serie "volevo acquistare un TV LCD 26" da collegare al PC ma non voglio friggermi la vista" un valido rimpiazzo credo potrebbe essere questo modello Philips 20PF5320:
X scheda tecnica PDF click qui Qualcuno lo utilizza collegato al PC oltre che come TV? Dalle caratteristiche mi sembra buono (piccolo neo ha solo 1 scart, ma credo per problemi di dimensioni, cmq le connessioni non gli mancano) però vorrei sapere come si comporta da chi lo utilizza già. Come prezzo in giro l'ho visto a 659 Euro Inizialmente pensavo di comprare un monitor e non una tv, come ad es. il nuovo Belinea da 20", però dato che la differenza di prezzo non è così elevata potrei fare un pensierino a una tv lcd come questa, solo che temo la resa qualitativa possa essere molto inferiore... soprattutto non mi convince il tempo di risposta pari a 25Ms... Infine, a parità di risoluzione (es. 1280x768) è giusto dire che su un pannello 26" i pixel saranno più grossi rispetto a un 20"? Grazie Ultima modifica di darkyz : 12-12-2005 alle 16:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.