|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Stampante da 200
Come da titolo, qualcuno mi può consigliare una stampante il cui prezzo non vada oltre i 200 € che mi duri?
![]() ![]() Grazie in anticipo Mattia ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Visti i prezzi delle stampanti odierne ti possono bastare un centinaio di euri. Dipende da cosa ci devi fare, il consumo totale giornaliero e se ti servono optional (scanner integrato, funzione fotocopia, stampa su cd, etc.) fammi sapere!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Fatemi sapere Grazie Mattia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Mappa B/N... a colori ? per una 10ina di stampe a settimana ti conviene prendere una inkjet, anche perchè per le laser le stampe sporadiche accorciano in maniera impressionante il ciclo di vita del tamburo (drum), che in molti casi costa davvero tantissimo. Lo scanner poi dovrebbe avere qualche pretesa particolare (e.g. scansione di diapositive)?
fammi sapere. Ciao
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Cmq niente scanner, solo una semplicissima stampante che duri e sia economica: alla fine la uso praticamente solo per word ^^ Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
una bella laser samsung o canon. max 110 euri e sei fuori.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Va bene anche una Hp 1020 o una Epson 6200L
Ciao Ultima modifica di Rufus25 : 12-12-2005 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Quote:
Le trovi dai 130 ai 160€. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.