|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
netgear dg834gtit o usr 9108?
Ciao,
secondo voi considerando che: - vorrei usare un p2p come eMule - non sono molto pratico con l’informatica ed ancora meno con le reti quale scelta vi sembra migliore in riferimento alla qualità (numero connessioni sostenute, stabilità connessione, ….) ed alla facilità di configurazione (porte e firewall..) dei seguenti router wifi? - USR 9108 (ADSL2) http://www.usr-emea.com/products/p-b...-9108&loc=itly È uscito da poco, non ho trovato alcuno che ne parli sui forum; lo stesso manuale è limitato a poche pagine rispetto a manuali di altri modelli USR, pertanto rischio di non avere un’adeguato supporto dal forum (a causa della possibile non diffusa conoscenza del modello specifico) per la risoluzione dei problemi (nel forward delle porte posso affidarmi a manuali più dettagliati relativi ad altri modelli USR; ma per la configurazione del firewall credo di non poter utilizzare la stessa analogia - NETGEAR DG834GTIT È usato da molti utenti p2p ed ha molte opinioni positive; ho la possibilità di richiedere agevolemente un supporto efficace dal forum. Tuttavia, in generale, mi sembra di aver percepito che la Usr è il marchio più apprezzato dagli utenti p2p.. Voi che mi consigliate? P.S. Non mi interessa molto la differenza di velocità di trasmissione 108 vs 125 Mbit.. Ciaoz grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Da personale esperienza dico che il netgear gt non mi ha mai dato alcun problema di nessunissimo genere.E facilissimo da configurare e non mi si è mai disconnesso.Non so dirti niente dell'USR
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'USR 9108 dovrebbe fare anche da print server, avendo una porta usb cui collegare la stampante: se uno è interessato a questa comodità può anche optare per questo, altrimenti vada sull'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.