|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
|
Scelta delle lettere di unità CD/DVD
![]() Mi ricordo che con Win98 questa funzione era accessibile semplicemente con Gestione Periferiche, bastava visualizzare le proprietà della periferica CD-DVD, scorrere una delle schede e in questa scegliere la lettera di unità voluta. Con WinXP invece le ho provate tutte. Tra le tante quella quasi azzeccata era di andare nel pannello di controllo: ho lanciato "Strumenti di Amministrazine", poi "Gestione Computer" e alla voce "Archiviazione" c'è la possibilità di cambiare le lettere di unità dei dischi rigidi, ma non quelle dei Rimovibili, lettoti CD-DVD appunto. Potete aiutarmi in merito? ![]() Grazie! Ciao, Enrico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Risorse del computer => tasto destro "Gestione" => Gestione disco => in basso tasto destro sull'unità => Cambia lettera e percorso...
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Breda di Piave (TV)
|
![]() Grazie cmq! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Grazie hwwupgrade
Grazie ..
Sono sempre ricorso al forum di hwup per i miei piccoli e grandi problemi e non non sono mai rimasto deluso... questa volta avevo cercato in altri siti ....chi mi diceva di entrare nel registro ....chi mi chiedeva di controllare l'amministratore del computer....tante cose inutile e difficili da fare adesso non ho neanche finito di leggere il post di sopra e la lettera della mia pen drive e' gia stata cambiata ... siete grandi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.