|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sapphire trixx , posso stare tranquillo?
ciao ragazzi mi spigo meglio sul titolo
ho in x800 della sapphire, io ho il pc acceso quasi sempre e visto il rumore che fa la ventola della scheda video ho pensato di usare il software che esce in dotazione con la scheda video: Sapphire TRIXX ,questo software permette di overcloccare la scheda video ma anche di impostare la ventola della scheda su silent riducento il rumore (quasi inudibile)della ventola diminuedone i giri dal 50% al 20% e abbassando anche i mhz di processore e memoria di 100 mhz la mi adomanda è :non succede niene alla scheda se lavora in silent quando non gioco e uso il pc solo per navigare in internet? non corro il rischio di friggerla?nonostante gli sia stata anche calata la velocità di memoria e processore. lo chiedo xchè con una scheda asus ho fatto la stessa cosa seza però abbassare cpu e mem e dopo un paio di mesi non potevo più giocare alle piene prestazioni della scheda , non so se è stato dovuto a questo ma il pallino mi salta ora che ci penso cosa dite vado tranquillo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
ti conviene monitorare le temperature, fai in modo che non si alzino troppo, il 20% dei giri mi sembra un pò poco.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ma la teperatura a quando deve stare per dormire tranquillo sono tornato da lavoro è ho controllato se non faccio girare il logo 3d ti trixx la temperatura sta sui 45
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.