|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
[Roma] X1800XL Club3D RETAIL
Ciao,
vendo la scheda in oggetto, versione retail, perfetta, una settimana di vita. Vendo causa passaggio ad SLI. La garanzia è di tre anni presso CLub3d. Prezzo 350 euro+ eventuali s.s. intrattabili Preferenza per consegna a mano. Ciao Errico ![]() Ultima modifica di echirulli : 08-12-2005 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
in coda mentre valuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....=0&prezzomax=0
coda con limata a prezzo da regolamento. ![]() dopo l'adeguamento di prezzo sono pronto a concludere subito. ho un certa urgenza.pagamento anticipato.a prezzo adeguato al reg. Ultima modifica di Franx1508 : 22-11-2005 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prezzo tagliato a 370 euro + s.s. intrattabilissime!!
Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Come funziona la garanzia,nn hai scontrino se si rompe a chi la devo mandare.
Ho appena preso una x850xt male che va la rivendo su ebay. ![]() ![]() Cmq a prezzo da regolamento la vengo a prendere a roma,prezzo da regolamento 340 euro,se mi spieghi come funziona la garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato ulteriormente a 350 euro + s.s. intrattabili!
La ricevuta è presso Funcomputer, uno shop tedesco. Per la garanzia potete rivolgervi indifferentemente allo shop di cui sopra o alla Club3D. Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
In coda consegna a mano
Pci o agp?
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
PCI ovviamente, non esiste una versione AGP che io sappia
![]() Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Confermo la coda
![]()
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lucca
|
ma in germania alla funcomputer l'hai pagata 393 se ci togli l'iva viene 314 anche se so che in germania l'iva è meno te la vendi in italia quindi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
Quote:
![]() cioè lui può averla pagata anche 2 euro in promo dalla groenlandia, ma se qui in italia costa 350 + iva può benissimo venderla a 350 sul forum... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma che discorso è, se l'ho presa in Germania è evidente che l'iva non l'ho pagata quindi non vedo perché dovrei detrarla da quel prezzo.
A parte che poi quando l'ho presa costava anche di più ma è proprio il principio che non c'azzecca una fava. Difatti bisogna detrarre l'iva sì, ma dal miglior prezzo sul mercato italiano, non certo su quello estero, a prescindere dal luogo in cui l'hardware è stato acquistato. E per finire evitate di postare se non siete interessati all'acquisto, grazie. X Devil : Ok se vuoi concludere mandami un PVT che ci accordiamo. Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma come non c'azzecca lo scontrino te di che negozio lo hai? tedesco no...Se io ho un problema con la scheda devo rivolgermi alla Germania quindi il prezzo di riferimento deve essere quello punto..Senno che fai compri in Germania dove i prezzi sono minori e ti torna bene perche spendi meno, ma poi rivendi qui a prezzi maggiori e prendi come riferimento l' Italia, sarebbe comodo far cosi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ovviamente il prezzo sarà leggermente più basso di un usato equivalente acquistato in Italia ma altrettanto ovviamente non devi certo detrarre il 20% dal prezzo del nuovo acquistato in Germania.
Leggi attentamente il regolamento... D'altronde secondo il tuo ragionamento se io avessi un amico negoziante o distributore che mi da la roba a metà del prezzo poi dovrei rivendermela a metà prezzo meno il 20%. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dimenticavo : rinnovo decisamente l'invito a non postare se non siete interessati, specie con interventi fuori luogo.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
coda con riserva.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Coda alle tue condizioni + aggiornamento pvt
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scheda venduta, si può chiudere.
Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.