|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
com'e' la digicom???
che opinione avete degli " access point" della DIGICOM e delle loro pcmcia wireless???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Lascia perdere...io mi sono trovato malissimo con i router
Se non altro sono sincero
P4C 3.000@3.600, fsb 960 (240*4), Dissi in Rame + Ventola 400mA, Asus P4P800, Ali 500W modd led blue 2 fan, Asus GeforceFX 5700LE, Audigy2 Platinum EX, HDD : WD60G *2, WD40G, MX40G, WD200G SATA, WD400G SATA, PCI IDE Sil680A ATA133, Asus 1608P3, sistema di ventilazione e termoregolazione automatica per 4 ventole, 2A 12v...Temp Idle=29°C, Temp Load=49°C |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok..........altre opinioni???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pusiano
|
Io ho avuto un paio di esperienze non troppo felici.
Direi che c'è di meglio.
l premier ricorda di una lunga conversazione con l’amico russo che a un certo punto gli chiese quale fosse «l’istituzione che stabilisce i prezzi» in un sistema di libero mercato. «Io - racconta Berlusconi -, che lo avevo invitato per pranzo, fui costretto a chiedergli di restare per cena per spiegargli come vanno le cose». ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
io ho un access point wireless e funziona egregiamente da 90 giorni ininterrotti (e' bellissimo vedere che e' attivo da 93day:11h:49m:18s eheheh) attaccato ad un palo dentro una scatola impermeabile sopra il tetto di casa mia.
esiste di molto peggio!
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se vuoi ti riscrivo la mia esperienza con i 2 adattatori Bluetooth USB.
Oppure ti do una news che ho scoperto pure io ieri sera: una mia collega ha messo KO 2 modem ADSL Digicom in 5 giorni, non male vero? E pensa che sia l'alimetazione che il cavo telefonico sono sotto UPS. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok ho capito........ sto valutando un offeta netgear come access point + chiave usb da collegare al mio dlink 504t........ saranno compatibili?????
bah!!!! grazie per l' aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Come fai quando le temoerature sono troppo rigide o troppo alte? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
temperature rigide? eheheheh
si adatta! fino ad ora non ha dato mai problemi, anche se questa estate non e' stato caldissimo. ha superato gelate e nubifragi fino ad adesso... e' un WaveGATE 11C, uno di quelli che vendevano in coppia con la scheda di rete. l'alimentazione passa nel cavo di rete...
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Clamoroso, è un caso da studiare.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
vuoi un mio parere? lascia perdere
ho avuto la sfortuna di provare il michelangelo home, e una scheda pcmcia digicom, dire che fanno cagare è un pessimo eufemismo ah dimenticavo: il mio router è in assistenza da 35gg e non si sa NULLA ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=943681 Ultima modifica di DarkSiDE : 09-12-2005 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.