|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
router adsl
allora provo a spiegarmi..
ho una linea adsl nel mio appartamento e vorrei trasferirlo anche in quello sopra di me....siccome penso nn sia possibile in wireless per via dei 30 cm di cemento armato del solaio ,mi basterebbe un router adsl2 tutto compreso..che nn mi dia problemi con emule ecc ecc....nn sono pratico per nulla...quindi se mi aiutate con qualche modello nn troppo caro ve ne sarei eternamente grato... vi ringrazioin anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
30 cm di cemento armato non sono molti per il wireless ho visto di peggio....
se hai delle possibilita' fai delle prove ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
Città: nereto(te)
|
con un belkin PRE_N non dovresti avere problemi, io ce l'ho e arrivo fino in cantina con un segnale ottimo (Ho la casa di 3 piani + scantinato, io abito al 3 piano).
Un buon nrouter dovrebbe comunque bastare, ma se vuoi andare sul sicuro con la PRE_n ci copri tutto il palazzo. Saluti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
che ne dite di questo?
Belkin ADSL Modem with Wireless-G Router - Router wireless + switch a 4 porte - DSL - EN, Fast EN, 802.11b, 802.11g Descrizione Prodotto Belkin ADSL Modem with Wireless-G Router router wireless Tipo di dispositivo Router wireless + switch a 4 porte Fattore di forma Esterno Velocità di trasferimento 54 Mbps Routing Protocol Instradamento IP statico Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, IPX/SPX, AppleTalk, PPTP, UDP/IP, NetBEUI/NetBIOS, L2TP, PPPoE, PPPoA, IPoA Protocollo di gestione remota HTTP Protocollo segnalazione digitale ADSL Caratteristiche Protezione firewall, assegnazione dinamica indirizzo IP, Supporto DHCP, Supporto NAT, auto-negotiation, Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), filtro indirizzi MAC, passthrough VPN, filtro URL Standard di conformità IEEE 802.3, IEEE 802.3U, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.