|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Violenze sessuali tra le mura domestiche ??? Stento a crederci!
continuo a sentire storie del genere e mi chiedo: ma chi è quel padre o quella madre che osano fare una cosa del genere alla propia prole?
Stento a credere a certe storie; mi dico che è impossibile che un genitore può mai arrivare a tanto: ma mi chiedo se quel padre o madre che osa abusare di sua figlia, non l'ha mai accudita quand'era piccola! Mai cambiato il pannolino? Mai fatto il bagnetto ed osservarla giocare con l'acqua? Mai saltato su di notte dal letto colto dall'ansia solo perchè tossiva? Mai addormentato ascoltando lei che si rigirava nel letto? Mai corso all'ospedale in piena notte solo perchè aveva la febbre? Hai mai giocato con lei e provata tanta felicità nel vederla crescere donadogli tutto l'amore che un genitore può fornirle? Mi chiedo se sia vero e possibile che esistano persone così basse, che hanno rinunciato a tutte queste invidiabili ed uniche esperienze per abusare della propria bimba! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Certe persone non si rendono conto della fortuna che hanno. Sono convinto che essere padre è una delle sensazioni più belle che possa esistere. Credo che alcuni perdano la cognizione di ciò che è normale e la sostituiscano con qualcos'altro nella loro testa. E' una cosa molto triste...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
È possibile credimi... È possibile...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
è impensabile,che schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
il problema sta sul "come" si intenda il rapporto stesso.
Mi spiego: la maggior parte di noi ha un comune concetto di relazione figli-genitori fatto di amore, tenerezza, protezione e quant'altro. I pedofili hanno dei disturbi di mente che li portano (attenzione!non passatela come una giustificazione) ad avere una visione diversa, in cui anche l'atto sessuale comporta una cosa positiva. Forzando l'esempio è come il rapporto con il/la nostro/a partner: l'amiamo e praticare sesso è inteso come cosa "positiva". Anche sul concetto stesso di "positività-culturale" relativa , occorre discuterne, perchè non è facilmente spiegabile qui in poche righe. Quindi al quesito su "come possa un genitore che vede crescere il proprio figlio fare questi atti"..beh purtroppo è possibile, molto più di quanto sembri. Delle parafilie e devianze, questa è una delle più orribili.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
una sana tortura prima ed il linciaggio poi sono una minima punizione per deviazioni del genere (come gli stupri ma ancora peggio, se possibile). certa gente non merita di vivere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() P.s: Straker! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Benvenuto nel mondo reale...
![]() Non mi riguarda in prima persona, fortunatamente, ma è una piaga che esiste eccome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
hai avuto esperienza in merito di conoscenti ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Lodi
|
E' possibile purtroppo...anzi...la maggior parte delle violenze di questo tipo avvengono proprio per mano di genitori/parenti...
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà perchè non ho mai conosciuto nessuno con storie del genere, però a questo punto, c'è da crederci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
La gioia che da avere un figlio nn si può descrivere .
Io da padre , nn posso neanche pensare che certa gente faccia " o soltanto pensi di fare " cose del genere . Altro che castrazione chimica , qui ci vorrebbe quella chirurgica , con l'aggiunta di altre 2 o 3 cosette , senza scendere nei particolari.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma sbaglio oppure è cambiato il titolo del 3D ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.