|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Montare ram diverse
Ragzzi, ho due kit di ram diverse: ho un kit 2x 1gb di gskill con micron d9 cl4 , e un kit 2x 1gb team elite.
Evdentemente hanno latenze diverse, ma non solo... direi che pur essendo entrambe ddr2 800 sono totalmente diverse, voltaggi etc... Che posso fare? Posso provare a montarle ugualmente, magari in automatico, o sfascio qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
non otterrai le prestazioni per le quali sono state concepite, ma faranno il loro sporco lavoro un pò come dire: alla meno peggio
ciauZ
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
diciamo che si adeguano alle più lente? alle team elite?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
esattamente
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non sfasci niente, montale e poi usa cpu-z e vedi un po, magari fai vedere anche noi
sarei curioso di vedere le schermate di tutti e 4 i moduli in cpu-z (scheda SPD) e la scheda Memory e CPU
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.