|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Officina treni HL episode one
ragazzi qui la cosa è molto grave se non riesco a finire sto giochino è meglio se torno a pac-man (palò della difficoltà essendo la via già predisposta)..
io penso sia un baco comunque... mi trovo nell'area fra l'officina dei treni e uno spiazzale con molti camion rottami..l'obiettivo è scortare la gente da questo posto a ad un altro nell'officina (spero abbiate capito dove sono). Scorto tutti senza farmi uccidere nessuno (non so se conti) quando nell'ultimo gruppo viene anche barney con me...allora ho pensato: avrò finito? e invece no quello stupido rimane nella sala adiacente all'officina con alyx e due babbioni che ho scortato..ora??? se torna dai treni arrivano soldati ogni due secondi..che devo fare?? penso che alyx dovrebbe aprire una porta chiusa che c'è li ma non si muove... boh mi affido a voi sono disperato... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiutoo raga!!
cmq al 90% è un bug..alyx sta in posa come l'uomo vitruviano...che palle..ho provato a ricaricare un vecchoi save e mi sono accorto che si mette in questa posizione quando sto nell'ospedale... please help me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppettino..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il gioco ha fatto il loading in quel punto? Se la risposta è no, mi sa ke ti tocca rigiocare quel livello xchè è un bug!
LGPower Titan 2.0 560w, Athlon XP x2 3800+, HD SATA western digital 250gb, HD ATA IBM 74GB, external 500gb iomega HD, DVD recorder 16x, 2gb ram una scheda madre modificata dalla compaq per disabilitare l'overclock modificata da me per abilitare l'overclock, mi sa che è una nv410, c'ha pure una geforce 6150 intrgrata lol. E una 4870 che non va mai oltre il 25% dell'uso causa CPU limited ![]() A natale processore e mobo nuovi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
ciao, prova a fare un salvataggio veloce (F6) e ricarica da li ... vedi se si schioda
Ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi sono bloccato anche io nel livello exit 17, dopo aver scortato i vari della resistenza e dopo che alyx molla la mitragliatrice a postazione fissa e segue gli altri 2 entrando nella stanza. Alyx chiude la porta, lei si imbambola e non so più che fare, ho provato a rifare la sezione ma lei si ferma davanti alla porta chiusa fissandola. Quindi tutte le 3 porte sono chiuse e le finestre che danno sui treni sono indistruttibili.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Alyx in quel punto usa la sua chiave elettrica per aprire la porta vicino ai finestoni...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.