|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Help TABLET PC
Ciao a tutti ...
Ho bisogno di acquistare urgentemente un Tablet PC xkè sono sempre ingiro in macchina x lavoro, e ho bisogno di un notebook pikkolo e maneggevole. Vorrei comprare il tablet con la scheda video migliore...che scalda poco,e con il masterizzatore dvd.. Mi sono soffermato sul libretto nuovo della Toshiba..ma l'ho avuto in mano e non sono convinto xchè lo schermo è davvero piccolo, anche se maneggevolissimo. Ho visto il travelmate c200,e il portage m200... ma sono troppo indeciso... Aiutatemi voi xfavore ![]() AL portatile poi ci dovrò aggiungere, una scheda umts wireless credo della wind che da come mi hanno detto è l'unica ad avere un fisso al mese sull'umts... Un'ultima cosa.. mi hanno parlato di una specie di tappetino da macchina dove puoi attaccare il portatile.. è vero ? esiste ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
azz troppe risposte....
![]() C'è qualke Anima Buona che può aiutarmi nell'acquisto ? Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
tablet con buona vga?! mi sembra difficile.
Comunque hi visto l'ibm x41 tablet?
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
non sono molti gli utilizzatori, cerca tablet nel forum portatili e chiedi in quelle discussioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.