|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Help TABLET PC
Ciao a tutti ...
Ho bisogno di acquistare urgentemente un Tablet PC xkè sono sempre ingiro in macchina x lavoro, e ho bisogno di un notebook pikkolo e maneggevole. Vorrei comprare il tablet con la scheda video migliore...che scalda poco,e con il masterizzatore dvd.. Mi sono soffermato sul libretto nuovo della Toshiba..ma l'ho avuto in mano e non sono convinto xchè lo schermo è davvero piccolo, anche se maneggevolissimo. Ho visto il travelmate c200,e il portage m200... ma sono troppo indeciso... Aiutatemi voi xfavore AL portatile poi ci dovrò aggiungere, una scheda umts wireless credo della wind che da come mi hanno detto è l'unica ad avere un fisso al mese sull'umts... Un'ultima cosa.. mi hanno parlato di una specie di tappetino da macchina dove puoi attaccare il portatile.. è vero ? esiste ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
azz troppe risposte....
C'è qualke Anima Buona che può aiutarmi nell'acquisto ? Grazie ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
tablet con buona vga?! mi sembra difficile.
Comunque hi visto l'ibm x41 tablet?
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
non sono molti gli utilizzatori, cerca tablet nel forum portatili e chiedi in quelle discussioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.