|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
menù proprietà schermo SPARITO!
Ciao a tutti,
come da topic ho da un sacco di tempo un problema, di cui non riesco a trovare soluzione... in pratica, come potete vedere dall'immagine, è letteralmente sparito il menù della proprietà dello schermo... se funziona come per explore, c'è una chiave nel registro che può "resettarlo" ma tra il dire e il fare.... (non so quale è la chiave!) Qualcuno di voi sa aiutarmi? ho già provato con metodi classici come togliere e rimettere i drive della scheda video (che spesso vanno a modificare quel pannello) ma niente.... Ultima modifica di Terix : 10-11-2005 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
ti consiglio di formattare ![]() p.s. 21 in calcolo
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq NON esiste che formatto per una stupidata del genere... formattare significa far vincere windows! io risolverò questo problema, a costo di diventare il più grande esperto di windows del mondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
deltree /y c: ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
a parte quel lamer di tazok, nessuno mi sa aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
in allegato ci sono 2 chiavi di registro..
prova con la numero 1, se non funziona prova a inserire anche la 2.. fammi sapere se ha funzionato..
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Idem stesso problema
Ciao a tutti raga! Ho lo stesso identico problema! Nessuno può aiutarci?
ho postato in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071832 Io prima dell'installazione di WindowBlinds di merda tutto funzionava correttamente Ho provato le due chiavi del registro ma niente, secondo la mia opinione è colpa di una dll xchè se ripristino il registro della prima installazione di Windows il problema persiste... Please Help Ultima modifica di AaLl86 : 24-11-2005 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
a me una volta successe anche con risorse del computer (manco facessi collezione -_-) e indagando nei meandri di internet, scoprii che il problema era una chiave di registro di windows che si era incartata... nello specifico, bastava cancellarla e windows la ricreava di standard, e il menù tornò come per magia...
io ora credo che la questione sia la stessa, il problema è scoprire quale è la chiave del menù! Volendo si potrebbe indagare partendo da quella per risorse del computer, ma non ritrovo più le info che mi aiutarono a risolvere il problema all'epoca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
neanche a me con le due chiavi ha funzionato, evidentemente non è una questione di policies (si, mi sono guardato le chiavi :P)
A me successe anche con risorse del computer, poi ho risolto con questo sistema: Try this. Close any Windows Explorer. Use regedit.exe. Go to HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar\Explorer Backup the key and then delete the value ITBarLayout. The system should generate a new ITBarLayout for you automatically. Hope this works. Chissà se magari c'è qualcosa di simile anche per le proprietà dello schermo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
start-->esegui-->cmd--> format c: /y SE NON FUNZIONA prova start-->esegui-->cmd--> Deltree c: /y vedrai che dopo ti sentirai meglio ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
e se faccio questo?
start-->esegui-->cmd--> format tazok: /y ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.