|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Gestire Tre storie contemporaneamente..La Fine.
Ciao , per chi aveva seguito l'altro thread , come immaginavo non ho raggiunto i due mesi..con due tipe ho chiuso..ora sto uscendo solo con una.. vediamo come va.. cmq molto meno stress..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Se ti avanza qualcosa...manda un PVT
![]() ![]() ![]() scherzo...mai tenere il piede in più di una scarpa.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Buon per te. (:
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma a noi....?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
ti auguro che nn scopra mai la verità...
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ma almeno, in due mesi... ti sei sfiancato per bene a forza di trombare?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
voglio il buddy jesus christ!!!
![]() ![]() cmq e' tutto un problema di organizzazione.... io sono arrivato a 7 quando avevo 16 anni ma era troppo uno sbattimento... invece ora ho solo "amigas de rosas" ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: ah, tu lo speri invece! ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Spero che sia quella a cui tenevi di più e che non ti sia dovuto accontentare.
![]() Per il resto, quoto crissina: mmmh... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Su gentile richiesta del fidato Cociz, posto il suo pensiero in merito all'oggetto del thread.
Saluti Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
'stard ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ave
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti... Ultima modifica di Haikoan : 06-12-2005 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Penso che per voi ragazzi sia molto più difficile avere 3 storie contemporaneamente perché di solito i ragazzi lavorano mentre molte ragazze no, quindi le ragazze hanno più tempo, sono sempre disponibili. Io quando non lavoravo, avevo molto tempo e avevo 3 fidanzati e di solito non avevano quasi mai tempo per uscire. Quando marcavo un appuntamento c'èra quasi sempre la telefonata di scusa per motivi vari. Un giorno, stufa delle buche dell'ultima ora, ho marcato l'appuntamento con tutti i 3 nella speranza che arrivasse uno solo e invece puntuali come non mai, di solito scendevo le scale e basta, ma quel giorno ho guardato dalla finestra e ho visto le 3 auto. Se io non avessi guardato dalla finestra? non ci voglio nemmeno pensare. Almeno ho potuto scegliere. Adesso ho solo 1 fidanzato perchè anch'io lavoro e ho poco tempo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ma te sei pazza?!?!?! cioe' hai solo un fidanzato perche' non hai tempo... se ne avessi di piu' avresti piu' fidanzati ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
a) se monty ha 3 fidanzate contemporaneamente è un grande, un dio da venerare (vedi colcis) b) se te hai tre fidanzati contemporaneamente sei solo una puttana bada che non ti sto offendendo ma è la vita che dice questo, per quanto possa distaccarmi dal luogo comune e arrivare a capirti, non posso far altro che accodarmi al pensier comune delle cose.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.