|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
[Urgente] B&B a S.Martino di Castrozza
Come da titolo mi serve un B&B in questo paese...se mi potreste aiutare arebbe grandioso.....grazie...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
faccio un update: non conosco b&b, al limite alberghi ma sui 3 stelle... però so che questo: http://www.sanmartino.com/s/it/hotel...villa.sole.php è stato ristrutturato di fresco e la posizione è a 2 passi dal centro di fiera di primiero
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 15-05-2008 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Intanto ti ringrazio, non so dove va bene perchè non è proprio per me , ma per una mia amica
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
il fatto è che a san martino non conosco nè garni, nè affittacamere... solo alberghi e residence. mentre so che nel fondovalle ce ne sono già di più, oltre ovviamente agli hotel ![]() tra l'altro, so che c'è un affittacamere sulla strada per san martino a circa 3km dal paese, di cui non ricordo il nome ma lo posso reperire in 2 minuti, ma per i miei gusti è troppo isolato... oppure ci sono dei "masi" un po' isolati che affittano le camere... se interessa, fammi un fischio, eventualmente anche in pvt ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.