|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[NA+AV & Spedizioni] Vendo epox nf2-barton mobile-9800pro sapphire
Ciao a tutti...
In periodo di natale voglio vendermi qualche pezzo del mio pc che vorrei cambiare per qualcosa di più performante... Allora, Una epox 8rda3+ nf2 (le specifiche) http://www.epox.nl/products/view.php?product_id=411 Un barton 2500+ Mobile Una ati Sapphire 9800 pro 128mb lite retail raffreddata con arctic silencer 3 e dissipatori in rame (lunzini, per chi si ricorda) sulle ram. Il tutto a 265 € spese incluse (Togliete le spese per la consegna a mano) ___________________________________________ Alcune impressioni sui suddetti pezzi... La scheda madre è un mostro di potenza (lo so, sono di parte ![]() Per la scheda grafica, che non ho mai overcloccato, cambio la pasta siliconica, della arctic cooling, ogni 4 mesi al core. Le regole di vendita Do la precedenza alla consegna a mano per chi abita a napoli e nelle vicinanze e zone limitrofe di avellino, al blocco totale e soprattutto a chi non vuole perdere tempo [chi vo capì capisc ![]() Posso anche spedire come da titolo post, no problem. Vi voglio ricordare che i pezzi hanno tutti i loro scatoli originali tranne che per il processore, quindi con tutta la cavetteria, cd e simpatie annesse e connesse. Vi auguro buoni affari e visto che ci siamo quasi, buon natale! PS: Purtroppo non ho le fatture dei suddetti pezzi PPS: solo per la precisione, il dissipatore è sprovvisto del frontalino di controllo velocità ventole per la parte anteriore del case; solo la posteriore mi è rimasta PPS: a chi fosse interessato posso mandare una serie di screen di test per questi pezzi Ultima modifica di cannon4u : 14-12-2005 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda 9800, se spedita, info prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
in coda mobo e forse barton a quanto i prezzi singoli grazie ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
coda barton
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
@Rhadamanthis la 9800 pro 110 spedita @hokuto mod Processore 95 spedito e sk madre 75 spedita .... E per fortuna che avevo dato la precedenza al blocco ![]() Comunque complimenti per la velocità, stavo rileggendo un attimo il post che trovo già due risposte EHEHEH! CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora se atomix e' interessato al procio io mi prendo la mobo , dimmi solo un paio di domande veloci il bundle scatola cavi scatola insomma tutto ok?
Poi ho visto che hai 2 sata ,quindi io ci posso copllegare direttamente 2 hd sata senza adoperare i pata? Poi accetti pagamento post prova? cioe' al ricevimento della mobo ,la provo che sia tutto ok e ti pago direttamente su carta poste pay o dove preferisci te ok? grazie ancora ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@hokuto mod
la scatola è in ottimo stato e anche l'interno. c'è tutta la dotazione che riporta il manuale. Si, puoi collegare i sata direttamente e normalmente come si fa con tutte le mobo. Per il pagamento, non faccio simili procedure. Solo anticipato; quando vedo i soldi spedisco ![]() @atomix Il prezzo è comprensivo di spedizioni e posso scende al massimo a 85 CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
altino, lascio allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si altina anche la mobo ma se comprensivo di ss e pagamento posticipato allora ci scambiamo i dati, hai troppi pochi post,io ho qualche cosa come 40 trattative qua sul forum andate tutte a buon fine,se accetti allora possiamo concludere .
grazie cmq e sapppimi dire ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Interessato al solo processore senza dissipatore spedito con "risparmiosa" raccomandata.
Prezzo?
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Naples
|
coda 9800 a mano con limata pero.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente lascio Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
-hokuto mod
Forse è alto il prezzo, ma non vedo cosa cambi nel valore della moneta se prima o dop; se non ti fidi che ti posso dire? ho pochi post, è vero, ma conosco il sito da tempo -mi è sempre stato molto utile quello c'era già scritto dagli altri nel forum-. Il prezzo è spese incluse, ma ti ripeto la condizione di sopra, anzi, non te la ripeto ![]() Fammi sapere qualcosa in pvt, grazie. !!!IL ciao L?HO MESSO, ALLA FINE DEL Messaggio!!! Quanti ciao ci vogliono? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
up per cannon4u, ottimo venditore...garantisco io per lui...è robb' bona!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
coda x procio se scendi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Coda per 9800!
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@ s5otto
senza dissipatore e via raccomandata (ma poi sono problemi tuoi si ti arriva un dual core da rimontare ![]() ![]() * * Se però, gimasset si prende anche il dissipatore a 85 € s.s., tengo più in considerazione la sua di offerta. @smanet mandami un pvt con la tua mail e ci mettiamo d'accordo su come concludere la vendita Grazie schumyfast! Sei un amico... Volevo approfittare della vendta per dirvi sì, ho pochi messaggi, ma questo vuol dire solo che ho sempre trovato le informazioni che cercavo semplicemente leggendo i vari post nel forum e le varie guide messe a disposizione dal sito. E poi atomix, volevo farti notare che i negozi come tecnocomputer ti garantiscono un 220*11, vero, ma la prova la fanno sulle loro sk madri... e se poi sulla tua non va? che fai? te lo fai cambiare? e perdi ulteriore tempo? io invece questa velocità l'ho raggiunta prorpio sulla sk madre che vorrei vendere assieme al processore; e questa credo che valga di più di un semplice superpi a 220*11 fatto da tecnocomputer... e credo che queste cose le sai meglio di me. Beh scusate la lungaggine e il ritardo nelle risposte ma non ho molto tempo da passare davanti al mio pc... sempre a quelli degli altri, purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
up per il venditore garantiscono anchio avendo gia trattato con lui e una persona onesta e di parola garantisco pienamente
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ovviamente bisogna avere la minima precauzione di mettere un quadrattino di polisterolo sui piedini ed uno sul core. Basta uno spessore di 5mm. Valuto la tua proposta e ti dico. Ovviamente è legittima la tua priorità.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.