| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-12-2005, 16:33 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Ferrara 
				 | 

[FE-BO]vendo/scambio P900

Ciao a tutti ho deciso di passare al qtek 9090 quindi vendo il mio adorato p900  Il telefono è in condizioni discrete, segni di normale utilizzo, unico neo è un pezzo di guscio rotto in prossimità a dove si appoggia lo sportellino. Questo non crea nessun tipo di problema, ma se proprio siete pignoli potete comprare su ebay la cover nuova per pochi euri . Il telefono è completo di tutti gli acccessori standard: basetta usb, ricarica batteria, memory da 32mb,cd, manuali, auricolare.... Se volete le foto fatemi avere in pvt la vostra mail che ve le invio appena possibile. In vendita anche altrove. Possibile la consegna a mano a Ferrara e a Bologna città. Scambio solo con qtek 9090(alias i-mate,mda xda...)possibilmente colore grafite più ovviamente mio conguaglio oppure con p800 non funzionante ma con schermo in buono stato, più ovviamente vostro conguaglio! Il prezzo del telefono è di 200€(ss incluse) non trattabili p.s.: non ho fattto molti affari qui sul forum perchè si sbatteva  al mio posto minax79 che ovviamente garantisce la mia serietà! p.s.: preferisco essere pagato con Postepay p.s: ho aperto un altro post perchè l'altro cominciava ad essere troppo lungo! 
				__________________ www.squarciagola.it  Ho concluso felicemente con:FlyBoY,cos1950,FATTman,consul3000,ciccilover,AlexXxin,Sparpacellone, Desmox,schizzobau,Magalini,Domodaff,<<AndattoXTX>>,Sochmell | 
|   |   | 
|  05-12-2005, 00:07 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Ferrara 
				 | 
		venduto chiudere

__________________ www.squarciagola.it  Ho concluso felicemente con:FlyBoY,cos1950,FATTman,consul3000,ciccilover,AlexXxin,Sparpacellone, Desmox,schizzobau,Magalini,Domodaff,<<AndattoXTX>>,Sochmell | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.