|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Problema ventola n-force 4
la ventolina della mia lanparty ultra-d mi sa che se ne sta andando a farsi benedire dopo un mesetto di vita.. mi spiego.. sopra i 3000 giri fa un rumore assurdo non normale.. vorrei cambiarla.. premesso che di spazio ce ne poco a causa della 7800gtx....
1)che ventola mi consigliate?? 2) come diavolo la smonto sta benedetta ventolina?? ha 2 specie di bulloncini bianchi di plastica tenuti su da 2 molle.. come li levo?? grazie degli aiuti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
pensavo a questa.. come dimesioni ci dovrebbe stare.. il problema rimane come togliere quella vecchia.. aiutatemi vi prego
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
pensavo a questa.. http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2594 come dimesioni ci dovrebbe stare.. il problema rimane come togliere quella vecchia.. aiutatemi vi prego
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
puoi anche prendere il zalman passivo e la vga la metti nel secondo slot...oppure lo tagli quasi la metà e lo lasci nel 1°slot
per toglierlo devi smontare la scheda madre e stringere le due alette dei bulloncino bianchi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Anche secondo me ti conviene metterne uno passivo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
momentaneamente sono riuscito a settare smart guardian in modo che mandi la ventola fissa a 3500.. e qui ancora non si sente il ronzio.. ma quando sale.. la scheda madre è montata in uno shark quindi dovrebbe essere facile da smontare.. vedremo.. cmq penso sia un problema comune..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.