|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
installare win2000 da hdd
Salve, devo installare win2000 su un subnotebook che non ha lettore cd.
Ho copiato il cd di win2000 sull'hdd e poi ho fatto partire il tutto con i magici4floppy creati. Inizia ad installare il tutto ma...ad un certo punto mi dice che non trova il lettore cd (ovvio, non c'è !) e quindi và tutto a p#### !!!! ... che faccio? ![]() ![]() c'è un modo per modificare quei floppy e fargli leggere da dentro una cartella dell'hdd i file? anche uscendo prima dell'inizio installazione lui parte con la vera installazione dalla cartella indicata ma ad un certo punto mi dice che mancano alcune librerie ( dll ) e quindi nada... Non posso attaccare nessun lettore cd... ![]() Please HELP ME !!!!! ![]() GRAZIE !!! a chi volesse darmi una mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() Grazie per la drita, appena posso provo a a cacciarlo su e vedo come posso fare, anche se la procedure mi richiede un lettore cd, ma credo si possa ovviare.. GRAZIE !!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Aggiornamento: non si riesce ad installare in quanto dopo un pò non carica più i vari files di libreria (dll) di win e si blocca. Possibilità? ![]() ![]() Possibilità di far riconoscere una pcmcia lan e quindi in quanlche modo farlo partire da lì? ![]() MOLTI DUBBI... E NERVOSISMO... ![]() Ultima modifica di geroge_exmpd : 05-12-2005 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.