|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Processore Intel 478 Per notebook
Vorrei cambiare il processore al mio notebook, attualmente ho un prescott 3.2Ghz FSB800 step C0 che scalda come una bestia, mi va in protezione dopo un paio di loop del superpi
Vorrei rimanere su un 2.6/2.8Ghz che mi consigliate? Invece per quanto riguarda i celeron? Lo step E0 dovrebbe scaldare meno del mio C0? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
puoi fisicamente cambiarlo? hai controllato?
478 immagino visto le step. IMHO o vai su un NW (introvabili) o trovi un E0 BYEZZZZZZZZZZZz
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si ho gia provato, il precedente proprietario montava un 3.0Ghz bus 800 Ma come temperature c'è differenza tra un E0 e un C0? Di quanto? che differenze ci sono tra un NW e un prescott a parità di bus e frequenza? Ultima modifica di lucaman : 01-12-2005 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
A parità di bus e frequenza consuma meno... un Northwood, anche se con processo produttivo più vecchio. Tuttavia sono stati fatti dei passi in avanti con i Prescott stepping E0. Senza sbatterti a cercare un NW, prendi un P4 520J/530J.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
? ma a me serve con socket 478 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
I Prescott su socket 478 c'erano, ma erano dei fornetti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

HWU Rugby Group