|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Portatile con disco poco performante...
Salve a tutti =) Ho messo da poco win xp sp2 sul mio portatile pavillion ze5425ea, questo portatile e' dotato di un lento toshiba (secondo me alla fine dei suoi giorni) a 4500 giri, mi chiedevo... prima di smontare il portatile e schiaffarci dentro un nuovo da 5400 o 7200 giri + capiente e performante...
Su win xp sp2, c'e' la possibilita' di disabilitare l'uso del file di paging, in tal caso avrei meno ram totale a disposizione, ma l'unica utilizzata sarebbe la fisica e quindi ben + veloce giusto? Sono molto interessato all'idea tanto non faccio girare millemila apps xo' ci guadagnerei parecchio in prestazioni penso
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Quote:
x ora quello da 100 costa un occhio.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ho comprato un hd hitachi da 100GB@7200rpm e mi trovo molto bene.
Capiente, veloce e con bassi consumi. Effettivamente il prezzo e' poco accessibile per il momento. (Pubblicita' non occulta: in questo momento vendo l'hard che tu stai cercando, se sei interessato dai un'occhiata al link in firma). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.