|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Arrrggggghhh si e scassato il Samsung!!!
Sono incazzato nero, ho comprato circa 9 mesi fa un samsung CW 29A1082G http://www.samsung.com/it/products/t...a1082gxxeu.asp l. altro ieri durante la notte deve esserci stato un temporale e credo che molto probabilmente un fulmine abbia beccato l' antenna
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direte voi "prendi la garanzia e va a fartela riparare" il problema e che la garanzia l' avevo lasciata ne giaccone invernale e quando quest estate mia mamma lo e andato a far lavare si e ridotta in millemila pezzettini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che cacchio puo essere successo? Si e fuso qualcosa di costoso oppure e una sciocchezza? L' unica mia paura e quella di andare al centro assistenza e che mi chiedano centinaia di Europali per ripararla ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Mah...è in garanzia. Sarei tentato di dirti di usufruire della assistenza Samsung senza citare la probabile causa. Sono tentato ma non lo dico
![]() Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai raga a qualcuno e gia successo qualocosa di simile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.